Itinerario

“Scopri come raggiungere il Borgo delle Querce”

Dove siamo

Il Borgo delle Querce è un complesso di case vacanza situato in Valle D’Itria, negli splendidi paesaggi di Martina Franca, ad una quota di 429 mt. Slm. La struttura, immersa nella natura e nel verde delle campagne pugliesi, è circondata da incantevoli sentieri che permettono di scoprire il territorio circostante con lunghe passeggiate a piedi o in bici, per addentrarsi nel fascino senza tempo della Valle D’Itria.

Il Borgo della Querce si trova in una posizione centrale della Puglia, che permette in poco tempo di raggiungere le destinazioni turistiche più belle e suggestive di questa splendida terra.
Dalla struttura è possibile raggiungere facilmente località come Locorotondo, Castellana Grotte, Alberobello, Cisternino ed Ostuni, che con i loro trulli ed i loro centri storici offrono uno spettacolo davvero incantevole.

 

Come raggiungerci

E’ consigliabile l’auto al seguito.

 

In auto

  • Da Bari:

Dall’autostrada A 14 prendere l’uscita Bari Nord e inserirsi sulla S.S. 16 / E 55. Dalla strada S.S. 16 / E 55 dopo aver percorso circa 55 km prendere l’uscita verso Fasano Centro/SS172/Taranto e proseguire in direzione di Locorotondo (SS 172 dir), attraversare Locorotondo e proseguire in direzione Martina Franca. Giunti a Martina Franca proseguire in direzione Taranto per circa 4 km lungo la SS 172. Al Km. 54 della SS 172 girare a sinistra e dopo 50 metri girare a destra. Proseguire per circa 1 km girando sempre a sinistra ai due incroci che si incontreranno lungo la strada.

  • Da Brindisi:

Prendere direzione Bari entrare nella SS 613 e continuare sulla SS 16/SS379/E55 in direzione Bari. Dopo aver percorso circa 54 Km prendere l’uscita verso Fasano Centro/SS172/Taranto e proseguire in direzione di Locorotondo (SS 172 dir), attraversare Locorotondo e proseguire in direzione Martina Franca. Giunti a Martina Franca proseguire in direzione Taranto per circa 4 km lungo la SS 172. Al Km. 54 della SS 172 girare a sinistra e dopo 50 metri girare a destra. Proseguire per circa 1 km girando sempre a sinistra ai due incroci che si incontreranno lungo la strada.

Con il navigatore: impostare come destinazione  le seguenti coordinate satellitari: (latitudine) N 40° 39” 50.3 (longitudine) E 017° 19” 49.0

 

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è Martina Franca a 5 km.

 

In aereo

L’ aeroporto di Bari a 80 km e l’aeroporto di Brindisi a 80 km.